Il progetto a Limassol

il progetto a Limassol

L'immobile

Il progetto a Limassol

Ispirato alla forma unica di un diamante luminescente, l’edificio è stato progettato per ospitare residenze esclusive e una spettacolare piscina a sfioro e ristorante al 10° piano con vista ininterrotta sul Mar Mediterraneo.

Progetto di grattacielo 21 piani, 4 ascensori. Tutte le 60 residenze in un edificio alto 125m hanno splendide viste sul mare (da tutte le residenze) e sulla zona costiera di Limassol. Distanza dal mare – 100 metri.

Ci sono residenze con 1,2 e 3 camere da letto. Il piano 10 comprende verande scoperte di 420 m2. C’è un attico di 416 mq. nel palazzo. Comprende 6 camere da letto e un giardino pensile privato di 417 m2. La superficie totale dell’attico è di 1139 mq.

Completamento: giugno 2021.

Tutti gli appartamenti vengono affittati completamente arredati, con elettrodomestici, riscaldamento e aria condizionata (chiavi in mano). Il progetto offre un’infrastruttura complementare unica su due piani con vista sul Mar Mediterraneo (10° e 11° piano): Nel Water Club al 10° piano c’è una piscina a sfioro vista mare, sullo stesso piano c’è un ristorante. All’undicesimo piano c’è un Fitness e Yoga Club con vista sul mare. L’edificio dispone di due livelli di parcheggio coperto (3° e 4° piano). Ogni appartamento ha il proprio parcheggio e ripostiglio.

Zona

Limassol.