Appartamento a Presson

appartamento a Presson

L'immobile

TRENTINO – Nella frazione di PRESSON, nella parte storica del paesino, è stato ristrutturato un antico maso. Quella qui descritta è l’unità posta in vendita AL PRIMO PIANO con balcone.

Appartamento a Presson molto carino composto da ingresso, ripostiglio, cucina-soggiorno con ampio balcone esposto a OVEST, stanza matrimoniale e bagno con doccia. La casa viene posta in vendita arredata e al centro del soggiorno campeggia una antica stufa a olle che, oltre a dare un tocco di stile antico all’appartamento, svolge un’ottimo servizio scaldando in modo uniforme (questa stufa NON fa parte dell’arredamento è viene eventualmente ceduta a parte, al prezzo di Euro 6.500).

Investimento interessante.

Impianti

L’appartamento è dotato di caldaia autonoma a GPL e di ampia cantina.

Condizioni economiche

Trattandosi di vendita DA PRIVATO, è possibile sostenere le tasse sul VALORE CATASTALE, con conseguente contenimento dell’esborso ai fini fiscali. Al prezzo richiesto sono da aggiungere le tasse, il costo dell’atto notarile e la commissione d’uso all’agenzia, mentre è da dedurre l’eventuale sconto ottenibile in sede di trattativa in funzione di modalità e termini di pagamento.

appartamento a Presson
appartamento a Presson

Zona

PRESSON (TRENTINO – VAL DI SOLE – DIMARO FOLGARIDA)

La posizione dell’unità è decisamente strategica, essendo la casa ben servita (negozi, farmacia e banca nel raggio di 500 metri) ma anche vicina agli impianti di risalita (a cinque minuti si trova la funivia di DAOLASA, che collega con i campi da sci di Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio) alla pista ciclabile e al trenino che collega Trento con Marilleva.